l
Back to Store

Miss Inverno Sponsorship

€1000.00 Sold Out

MISS INVERNO 2021



Cos'è Miss Inverno

Miss Inverno, organizzato dall'Agenzia LuNa Comunicazione|Eventi da cinque anni rappresenta l'unico concorso di bellezza originale che si svolge nel periodo invernale offrendo al pubblico uno spettacolo alternativo per caratteristiche e temi alle classiche sfilate di bellezza estive. Il beauty contest prevede un'organizzazione attenta ai dettagli che gli ha permesso di attirare l'attenzione della stampa nazionale dov'è apparso durante le ultime due edizioni svolte nella città di Imperia.

Molte le caratteristiche che rendono, ad oggi, unica Miss Inverno, dalla sfilata in abbigliamento "natalizio" realizzato direttamente dalle concorrenti che sono portate in tal modo a dimostrare non solo le proprie capacità nell'affrontare la passerella o la loro bellezza ma anche fantasia, creatività e capacità tecniche su cui si basa la valutazione della giuria di alta qualità formata sempre da esperti del settore e rappresentanti dei media locali e nazionali (prevista, ad esempio per l'edizione 2021 la presenza di una importante team manager di Rai1), alla realizzazione dello shooting fotografico pre-concorso che si svolge con tutte le concorrenti e uno staff di fotografi professionisti, una settimana prima dell'evento al fine di presentare alla stampa ogni singola aspirante Miss. Ciascuna edizione di Miss Inverno prevede la realizzazione in esclusiva da parte dello studio di design genovese Micocca di un limitato numero di orecchini progettati e costruiti appositamente per le prime classificate del concorso.

Il gruppo di partecipanti è composto da 25 ragazze selezionate nei mesi precedenti che concorreranno per aggiudicarsi le 15 fasce in palio e la corona di Miss Inverno 2021 provenienti da tutta Italia con un'età compresa tra i 17 e i 29 anni. Anche il pubblico presente verrà coinvolto grazie alla seconda fascia per importanza dopo quella destinata alla vincitrice, intitolata "Miss Inverno Vox Populi" che sarà determinata direttamente dai voti della platea espressi per mezzo delle schede che verranno distribuite ad inizio serata.

Ciascuna edizione di Miss Inverno prevede la partecipazione di vari artisti ospiti dell'evento ad oggi da identificarsi ma sempre di qualità adeguata alla portata del concorso che viene ripreso nella sua interezza e riportato su supporto DVD. Ma non solo...

Un'altra caratteristica unica di Miss Inverno è rappresentata dalla realizzazione da parte della "Gattonudo" di Roma (importante agenzia di produzione cinematografica) di un vero e proprio film corto dell'evento diretto dal regista e filmaker romano Mauro Vallanti che, nei mesi successivi, verrà distribuito gratuitamente in rete e parteciperà a diversi Festival del corto nella capitale e/o in altre zone del Paese. (Sulla pagina Facebook ufficiale del concorso è possibile vedere le pellicole realizzate in occasione delle ultime due edizioni).

Molto sostenuta e peculiare anche la parte promozionale dell'evento che conta sulla distribuzione di materiale pubblicitario (manifesti, depliant, locandine) nella città di svolgimento e zone limitrofe oltre che di una copertura pressoché totale a livello social (Facebook e Instagram) e dal punto di vista dei media (radio, TV e testate giornalistiche cartacee e online).
Media partner ufficiale della quinta edizione sarà Radio 104, emittente a copertura Fm regionale che, in seguito ospiterà in diretta le vincitrici mentre, per la prima volta, al fianco di Luca Valentini, patron dell'evento, a condurre la serata ci sarà Aurora Marchesani, di Mediaset (Mistero, Matrix, Chiambretti show, ecc...)

Colori, immagini, ed atmosfere di Miss Inverno sono quelli tipici del periodo pre-natalizio, senza mai sfociare, tuttavia, nel "concorso di Natale", cosa che Miss Inverno non è.

La quinta edizione del concorso si svolgerà domenica 5 dicembre dalle ore 17 nella splendida piazza San Michele, nel pieno centro di Albenga, circondata dalle antiche torri che saranno illuminate dalle figure di antiche opere d'arte proiettate sulle facciate. In punta alla passerella il grande albero di Natale della città conferirà ulteriore effetto all'aspetto scenico del concorso.


Essere partner di Miss Inverno

Diventare partner di Miss Inverno significa legare il proprio nome o il marchio della propria azienda ad ogni ambito promozionale del concorso, ciascun partner viene citato in occasione di ogni comunicato stampa inviato ai media prima e dopo il contest, appare in tutto il materiale promozionale cartaceo e online, manifesti, locandine, depliant, ecc...viene citato nel corso della serata e, naturalmente, per quanto riguarda i titolari di fascia appare anche stampato sulla fascia stessa e consente l'acquisizione del diritto d'immagine riguardo alla vincitrice della sua fascia per quanto riguarda video e immagini relative. Nel caso delle fasce principali, se richiesto dallo sponsor, successivamente al termine del concorso verrà realizzato un breve shooting fotografico personale con la vincitrice della fascia peso l'azienda del titolare di gaia o in altro luogo da concordare con esso.

I partner di Miss Inverno che lo desiderano possono offrire campioni prodotti o materiale promozionale proprio (volantini/bigliettini da visita/piccole brochure) da consegnare alle vincitrici, a tutte le partecipanti, oppure al pubblico presente fatto salvo il termine inderogabile di consegna del materiale stesso all'organizzazione entro e non oltre il 25 novembre 2021. I titolari di fascia, se lo possiedono, avranno diritto di collocare un RollUp promozionale della propria azienda nell'area evento (no palco), anche in questo caso consegnando tale strumento entro e non oltre la data limite del 25 novembre.


Il Main Sponsor

Lo sponsor principale di Miss Inverno avrà diritto a tutto ciò di cui sopra, alla titolarità della fascia speciale decisa esclusivamente dal titolare (o persona da esso designata a tale compito) oltre ad uno spazio (quantificabile in minuti 5) sul palco, nel corso della serata, destinato alla promozione live della sua azienda (se richiesto), spazio che andrà organizzato in base alla tipologia dell'azienda stessa. Il Main Sponsor di Miss Inverno sarà unico.

--------------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni e conferma disponibilità del prodotto di vostro interesse telefonare a Marco Gafarelli  +393511809198 anche Whatsapp oppure scrivere a customerservice@marcogafarelli.com

i prodotti saranno  fatturati in regime forfettario esente da Iva

Using Format